Ri…parte da Milano-Linate a Roma i nuovi stores Parah

Parah Boutique Milano-Linate.jpgDopo cinque anni dall’inaugurazione del monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate, Parah apre nello scalo milanese  un nuovo store completamente ridisegnato, nello stile e nell’immagine.

La nuova boutique, situata nella zona strategica degli imbarchi, si estende su una superficie di 50 mq ed è caratterizzata da linee pulite e da un’architettura moderna: pareti color crema chiarissimo alternate a lParah Boutique Milano-Linate bis.jpgastre di cristallo sabbiato color bronzo con l’inserimento del logo Parah in verticale, pavimenti in gres porcellanato, muri di piastrelle che ricordano divani capitonnè. Il banco cassa è realizzato sempre in cristallo sabbiato per dare continuità all’arredamento. La pulizia delle forme e la semplicità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni esposte. A completare lo spazio due salottini di prova studiati per garantire ai clienti comodità e relax durante i loro acquisti. All’esterno, le due grandi vetrine sono corredate da ampi pannelli laterali che ospitano le immagini pubblicitarie del marchio Parah.

Parah boutique Roma 1.JPGDa Milano a Roma – situata nella zona Parchi della Colombo, la nuova boutique si affaccia con tre grandi vetrine in via Maurice Revel 408, si estende su una superficie totale di 88 mq, di cui 23 mq delimitano un elegante e moderno soppalco raggiungibile da una scalinata in cristallo che fungerà da vetrina interna. Parah boutique è caratterizzata da linee pulite e da un’architettura moderna: pareti color crema chiarissimo alternate a lastre di cristallo sabbiato color bronzo con l’inserimento del logo Parah in verticale, pavimenti in gres porcellanato, muri di piastrelle che ricordano divani capitonnè. Il banco cassa è realizzato sempre in cristallo sabbiato per dare continuità all’arredamento. La pulizia delle forme e la semplicità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni esposte. A completare lo spazio due salottini di prova studiati per garantire ai clienti comodità e relax durante i loro acquisti.

Nei monomarca un’ampia scelta di capi delle linee Parah, Parah Noir, Impronte Parah, Parah Boutique Roma 3.JPGParah Uomo, Parah Online, Sabbia, Parah Easy e Parah Street che spaziano dall’intimo e pigiameria, ai costumi da bagno e abbigliamento mare, fino ad arrivare alle nuove proposte di “fast fashion”: abiti, pantaloni, maglie, gonne, calze, ecc. per un total look personalizzato. Nella stagione invernale, inoltre, propongono  Parah 0°, la linea di abbigliamento esternabile adatta proprio alle situazioni più fredde.

Completano l’offerta degli articoli proposti gli accessori di alta bigiotteria firmati Parah by no.nu e le nuove fragranze Parah Noir per lei e Parah Black Touch per lui.

www.parah.com

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Alessandro Cerulli

loghino.jpg

Ri…parte da Milano-Linate a Roma i nuovi stores Parahultima modifica: 2011-03-26T14:21:00+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo