Tener-a-mente, Festival del Vittoriale 2024

Tener-a-mente Credits AntonioMartella

Tener-a-mente Credits AntonioMartella

Prosegue con il concerto di Glen Hansard programmato per questa sera il ricco programma di Tener-a-mente, rassegna di artisti internazionali e italiani giunta alla sua tredicesima edizione e che si svolge nel suggestivo Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS).

Anche quest’anno il cartellone è ricco di nomi importanti che lo segnalano tra i festival più interessanti della stagione estiva: dopo Kasabian, Dogstar (con Keanu Reeves), Interpol e Hansard,  nel teatro voluto da Gabriele D’Annunzio all’interno della sua tenuta affacciata sul Lago di Garda si esibiranno infatti James Arthur (3 luglio), Cat Power (5 luglio), Jack Savoretti (7 luglio), James Blake (8 luglio), Gary Clark Jr. (10 luglio, con ospite Christone Kingfish Ingram), Francesco De Gregori (13 e 14 luglio), Colapesce Dimartino (19 luglio), Carmen Consoli (21 luglio), Marcus Miller (26 luglio), Max Gazzé (27 luglio) e Passenger (29 luglio), mentre il  12 luglio andrà in scena la settima edizione dello spettacolo di poesia Più Luce!

Cat Power

Cat Power

CoolMag vi riferirà prossimamente del concerto con cui la cantautrice americana Cat Power omaggerà il repertorio di Bob Dylan e il suo celeberrimo Royal Albert Hall Concert del 1966 (cui ha già dedicato un disco dal vivo). A cura di Alfredo Marziano

info: https://www.anfiteatrodelvittoriale.it/

www.coolmag.it

www.coolmag.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Tener-a-mente, Festival del Vittoriale 2024ultima modifica: 2024-07-02T11:44:14+02:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo