Running che passione: 2a edizione di RUN 5.30 – Milano 15 Aprile 2011

RUN_5.30_MILANO.jpgRitorna a Milano RUN 5.30 la corsa per i runner più mattinieri d’Italia. Il 15 aprile è un giorno di lavoro qualsiasi, ma comincia in modo davvero speciale. Appuntamento in via Dante alle 5.30 per correre 5 chilometri e 300 metri tra le più belle vie del centro nel silenzio delle prime ore del mattino. All’alba è tutto diverso. L’aria è pulita, non ci sono macchine, correre dà energia, buon umore e per una volta, nonostante sia prestissimo, non si è soli, la prodezza la fanno in 1200. Tutti lì a condividere la stessa semplice passione.

A sostenere le tantissime donne, il re del running, ASICS, che con AYAMI, la sua linea running femminile, ha voluto rendere omaggio alle runner con due riconoscimenti speciali: “persistence is beautiful” e “giving everything is beautiful”. Chi se li aggiudicherà? Difficile dirlo. Bisognerà attendere il quinto chilometro e osservare chi avrà in volto la bellezza della fatica, l’energia di chi correndo ha liberato la mente.

AYAMI LOGO ROSA.jpgE per tutte le donne iscritte, il 13 e il 14 aprile al Road Runners Club (via Canonica, 23) ASICS AYAMI ha previsto la possibilità di sottoporsi al Foot Identity Scan ASICS. Ultima frontiera della ricerca e della tecnologia applicata al running, il Foot Identity Scan ASICS è una scansione tridimensionale del piede che ne rivela tutte le caratteristiche e permette di consigliare la scarpa sportiva che meglio si adatti al profilo biomeccanico di chi ha fatto il test. La scelta della scarpa giusta aiuta a migliorare le proprie performance e a ridurre i rischi di infortunio.

RUN5.30 è un grande progetto, che già ha coinvolto la città lo scorso settembre. Un’iniziativa unica che si è trasmessa per la sola forza del passaparola. Il motivo del suo successo è semplice, perché lo spirito che la anima è semplice: camminare, correre, liberarsi, divertirsi, star bene, vivere per una volta la propria città nella tranquillità dell’alba. In più, Run 5.30 nel suo mood libero crea un’inaspettata aggregazione. Sarà per tutto questo che l’iniziativa è sostenuta dalle istituzioni locali.

www.run530.it

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa silviacuginistudio

 

HI-TEC_PE 2011_ VL Infinity Pro HPi InfinityGrnBlkSlv.jpg

Per tutti gli amanti del trail running ecco una sneaker leggera e allo stesso tempo robusta ed indistruttibile.
Hi-Tec ha pensato ad una scarpa, per lui e per lei, che garantisce il massimo delle prestazioni.
Design innovativo ed elevato comfort grazie alla rete mesh Suze assolutamente priva di cuciture.
Traspirante ed impermeabile grazie alla fodera Event e la tecnologia Ion-Mask.

www.hi-tec.com/it/

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Studio Tullio Marcati

loghino.jpg



Running che passione: 2a edizione di RUN 5.30 – Milano 15 Aprile 2011ultima modifica: 2011-03-26T17:07:00+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo