LADY GAGA INDOSSERA’ PER IL SUO TOUR UNA SERIE DI ABITI CREATI APPOSITAMENTE DA GIORGIO ARMANI


GiorgioArmani_LadyGaga.jpg

Giorgio Armani – Lady Gaga

Milano, 3 dicembre 2010 – Abbiamo il piacere di comunicare che Lady Gaga, per il suo tour mondiale ‘Monster Ball’ iniziato a febbraio e che farà tappa a Milano il 4 e il 5 dicembre, indosserà una serie di look speciali creati appositamente per lei da Giorgio Armani.

Il guardaroba comprende: un body strutturato con spalle importanti e interamente ricamato con strass, un body in strass multicolor realizzato con lavorazione a nastri che creano sul davanti e sulla manica un motivo di ispirazione aragosta, un miniabito dal taglio geometrico e dall’effetto a specchio, e un lungo trench in vernice nera. I look sono completati da speciali accessori – scarpe e occhiali – sempre realizzati da Giorgio Armani.

“Vedere una performance di Lady Gaga dev’essere un’esperienza unica. La sua energia, l’eccentricità e le straordinarie doti di interprete immagino saranno al massimo in un contesto live. Sono felice di aver contribuito con abiti e accessori alle sue apparizioni, è stato stimolante e divertente” ha detto Giorgio Armani.

Giorgio Armani ha avviato la sua collaborazione con Lady Gaga in occasione della cerimonia dei Grammy Awards 2010, quando l’artista ha indossato una serie di capi appositamente creati per lei dallo stilista.

LadyGaga_RobertaArmani.jpg

Roberta Armani – Lady Gaga

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Giorgio Armani SpA

loghino.jpg

LADY GAGA INDOSSERA’ PER IL SUO TOUR UNA SERIE DI ABITI CREATI APPOSITAMENTE DA GIORGIO ARMANIultima modifica: 2010-12-05T14:38:17+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo