Il 16 febbraio 2011 Stradivarius, brand di moda per giovani donne glamour del Gruppo Inditex, del quale fanno parte Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe, sbarca nel cuore di Milano, inaugurando il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires angolo Via Palazzi, accanto a Porta Venezia. Per l’occasione Stradivarius ha pensato ad una maratona di appuntamenti per celebrare le donne milanesi ed invitarle a scoprire la “Stradiva” che è in loro. Si inizia il 14 febbraio con un concorso internazionale che verrà lanciato sul sito www.trendtation.com, dove tutte le ragazze che vorranno potranno caricare i loro look Stradivarius per farli votare online. Il 1 marzo verrà comunicato il look più votato che vincerà, oltre al viaggio a Milano in occasione dell’evento dell’8 marzo, una shopping card da utilizzare per scoprire al meglio il nuovo flagship store. Si continua il 17 e il 18 febbraio, dalle 16 alle 19, i consigli di stile di Veronica Ferraro, famosa fashion blogger, autrice del blog TheFashionfruit.com, nel ruolo speciale di personal shopper . L’ultima tappa della maratona si conclude l’8 marzo con una serata speciale dedicata alle “Stradive” con una madrina d’eccezione.
Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Attila