PISTOIA BLUES 2011 in arrivo gli ex Doors Ray Manzarek e Robby Krieger sabato 9 Luglio 2011 in Piazza Duomo

02_Manzarek_Krieger.jpgSaranno Ray Manzarek e Robby Krieger dei Doors i protagonisti della serata di sabato 9 luglio all’interno del 32° Pistoia Blues Festival 2011. Si definisce ulteriormente il cast della prossima edizione dopo gli annunci di Skunk Anansie (venerdì 8 luglio) e Lou Reed (domenica 10 luglio) con un evento unico in una ricorrenza particolare.

Infatti, proprio il 3 luglio del 1971 scompariva prematuramente a Parigi immagine2195ir.jpgJim Morrison, icona indiscussa nella storia della musica rock internazionale. Nel 2011 ricorre il quarantennale della scomparsa ed i due compagni Ray Manzarek e Robby Krieger, rispettivamente tastierista e chitarrista della band, hanno deciso di celebrare e commemorare il poeta e musicista scomparso prematuramente ed entrato di diritto nella leggenda.

Un live unico con tutto il repertorio storico della band californiana da “Light My Fire” a “Riders On The Storm”, da “Roadhouse Blues” a “Break on Through” fino a “Waiting For The Sun”. Arricchito nella performance dalla voce del giovane Dave Brock (famoso per essere la voce ufficiale della Tribute Band dei Doors), da Phil Chen al basso e Ty Dennis alla batteria.

Biglietti in prevendita dal 28/3: platea numerata a sedere (1° settore) – 35 euro (+ prev.); platea numerata a sedere (2° settore) e tribuna numerata a sedere: 30 euro (+ prev.). www.pistoiablues.com

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Davvero Comunicazione

loghino.jpg

PISTOIA BLUES 2011 in arrivo gli ex Doors Ray Manzarek e Robby Krieger sabato 9 Luglio 2011 in Piazza Duomoultima modifica: 2011-03-25T14:17:33+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo