ALBERTO GUARDIANI con la “Vita Facile” punta al product placement “d’autore”

 

Immagine di scena La Vita Facile bassa.jpg

Alberto Guardiani con la “Vita Facile” punta al product placement “d’autore” L’eleganza, lo stile Made in Italy firmato Alberto Guardiani e il cinema d’autore si incontrano ne “La Vita Facile”, l’ultima attesissima opera cinematografica di Lucio Pellegrini. Il rapporto d’amicizia tra due uomini, l’amore per la stessa donna, un diverso approccio alla vita nonché alla professione medica, sono i temi attorno ai quali ruota il plot del nuovo film di Lucio Pellegrini, che vede protagonisti Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini.

Alberto Guardiani mod ADLER.jpgAlberto Guardiani, una delle realtà calzaturiere più importanti in Italia, espressione dell’eccellenza del Made in Italy, sceglie di puntare sulla comunicazione alternativa affiancandosi al film ed alla Fandango con le sneaker Alberto Guardiani Sport modello ADLER, che rappresenta appieno il mood giovane e l’anima contemporanea del brand marchigiano; un modello sportivo e casual, che caratterizza lo stile e la personalità del film.

Tre amici di lunga data ormai quarantenni: Mario Tirelli, Luca Manzi e Ginevra, che si ritrovano per uno scherzo del destino di nuovo insieme dopo anni di separazione. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L’amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è. Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità? “La vita facile” è il racconto di un’amicizia, di due storie d’amore e di almeno quattro tradimenti.

Il debutto in sala della pellicola, prodotta da Fandango e distribuita da Medusa, è prevista per il 4 marzo 2011.

ALBERTO GUARDIANI, è una delle realtà calzaturiere più importanti in Italia, espressione dell’eccellenza del Made in Italy e vicina alle evoluzioni della moda e dello stile. I suoi 60 anni di storia, la capacità di percepire i cambiamenti e le esigenze del mercato adattandoli alla realtà produttiva e la serietà animata da una grande passione, sono i principali punti di successo dell’azienda capitanata da Alberto Guardiani. Il marchio presidia il suo mercato con i propri negozi monomarca e attraverso una selezionata rete distributiva puntata all’internazionalizzazione del brand, per un totale di 15 Flaghip Store e circa 650 punti vendita multibrand in Italia e nel mondo.

www.albertoguardiani.it

Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Attila&Co

loghinofirma.jpg

ALBERTO GUARDIANI con la “Vita Facile” punta al product placement “d’autore”ultima modifica: 2011-03-01T10:04:00+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ALBERTO GUARDIANI con la “Vita Facile” punta al product placement “d’autore”

  1. Ciao a tutti. La sneaker è stupenda, tuttavia mi piacerebbe sapere, se qlc mi sà dire anke di ki sia la giacca ke indossa Favino appena sceso dall’aereo (quella celeste chiaro con risvolti bianchi)….grazie

I commenti sono chiusi.