David Bowie, 10/01/2016: “Io sono una Blackstar”

090656218-3253dc49-54dd-4b8f-9b1d-951fed61c944“David Bowie è morto oggi pacificamente sostenuto dalla sua famiglia dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro”.

Schermata 2016-01-11 alle 17.18.45“Sono rammaricato e triste nel confermarvi che è vero. Sarò off-line per un po’”

Schermata 2016-01-12 alle 08.52.22“La lotta è reale, ma così è Dio”.”

Schermata 2016-01-12 alle 09.03.17“David Bowie, il mio amico e collega, ci ha lasciato Blackstar e 1000s di grandi ricordi. Non abbastanza, davvero”.

Schermata 2016-01-12 alle 09.55.45“Ha sempre fatto quello che voleva fare. E lui voleva farlo a modo suo e voleva farlo nel modo migliore. La sua morte non era diversa da quella della sua vita – un’opera d’arte. Ha fatto blackstar per noi, il suo regalo d’addio. Sapevo che per un anno, questo era il modo in cui sarebbe. Non lo ero, tuttavia, preparati per questo. Lui era un uomo straordinario, pieno di amore e di vita. Lui sarà sempre con noi. Per ora, è opportuno per piangere”.

Schermata 2016-01-12 alle 19.33.23“L’amicizia di David era la luce della mia vita. Non ho mai conosciuto una persona così brillante. E ‘stato il migliore che ci sia”.

Schermata 2016-01-12 alle 09.39.00“Negli ultimi anni ci siamo sentiti via email visto che lui abitava a New York e io a Londra. Ci scrivevamo utilizzando nomi di fantasia, come Mr Showbiz, Milton Keynes, Rhoda Borrocks e The Duke of Ear. Ho ricevuto una sua mail sette giorni fa. Il tono era divertente e surreale come sempre, con giochi di parole, allusioni e tutto ciò che ha sempre caratterizzato la nostra corrispondenza. Finiva con questa frase: “Grazie per il bel tempo passato assieme, Brian. Non andrà mai perso”. E si è firmato “Dawn” (che in italiano significa alba, inizio, nascita, ndr). Capisco solo ora che mi stava salutando per sempre”.

Schermata 2016-01-12 alle 19.43.19“David era sempre fonte di ispirazione per me e un vero originale. Era meravigliosamente spudorato nel suo lavoro”.

Schermata 2016-01-12 alle 19.52.31“Abbiamo avuto insieme così tanti bei momenti. Era il mio amico, io non lo dimenticherò”.

Schermata 2016-01-12 alle 09.29.08“Come John e ho avuto pochissimi amici, ci siamo sentiti David era il più vicino della famiglia. Dolci ricordi rimarrà con noi per sempre”.

Schermata 2016-01-12 alle 09.23.12” ” “Molto triste svegliarsi con le notizie in questa mattina di pioggia. David era una grande stella e io ho apprezzato i momenti che abbiamo passato insieme. La sua musica ha svolto un ruolo molto forte in parte british storia musicale e sono fiero di pensare a l’enorme influenza ha avuto su di persone in tutto il mondo. Io invio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ricorderò per sempre le grandi risate che abbiamo avuto attraverso gli anni. La sua stella brillerà nel cielo per sempre.” – Paul

Schermata 2016-01-12 alle 09.59.27“Sono devastata. David Bowie ha cambiato il corso della mia vita per sempre. Non ho mai sentito come se mi fit in crescendo in Michigan. Come un pesce fuor o un fenomeno da baraccone. Sono andato a vederlo in concerto a cobo arena a Detroit. E ‘ stato il primo concerto che avessi mai stato troppo. Sono sgattaiolato fuori di casa con la mia ragazza che indossa un mantello. Abbiamo catturato dopo e mi hanno messo in punizione per l’estate. Non mi importava. Ho già avuto molti dei suoi registri e ne fu così affascinato dal modo in cui ha giocato con la confusione di sessi. Erano entrambi maschili e femminili.
Divertente e seria. Intelligente e saggio. I suoi testi sono stati arguto ironico e misterioso.
All’epoca era il thin White Duke e aveva mime artisti sul palco con lui e molto specifiche coreografia E ho visto come ha creato un personaggio e utilizzate diverse forme d’arte all’interno dell’arena di rock and roll per creare divertimento. L’ ho trovato così stimolante e innovativo. Unici e provocatorio. Un vero genio. La sua musica era sempre entusiasmante ma vederlo dal vivo mi sconbussolare in un viaggio che per me, spero che non avrà mai fine. Le sue fotografie sono appese dappertutto, la mia casa oggi. Era cosi ‘ elegante e bella ed elegante. Quindi davanti a suo tempo. Grazie David Bowie. Ti devo un sacco. .
Il mondo ti mancheranno. Amore”. M

 loghino

MI PIACE jpg

David Bowie, 10/01/2016: “Io sono una Blackstar”ultima modifica: 2016-01-12T10:01:00+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo