Gay Pride, Parigi 26 giugno 2010 Ape Furibonda ZzZzZz..lasciate un commento sul blog

 

gaypridedue.jpg

Violenze e Discriminazioni. BASTA!

Libertà e uguaglianza, sempre e ovunque.

All’insegna di questo slogan, il Gay Pride 2010 si è snodato lungo le vie della Ville Lumière. Il rendez-vous è stato fissato per le 13.30 nella Piazza 18 giugno 1840. La sfilata dei carri ha attraversato i boulevards Montparnasse, Saint-Michel, Sain-Germain, il Ponte di Sully e il boulevard Henry IV, per concludersi in Piazza delle Bastiglia.

 

gaypridecinque.jpg

 

Da quando nel 1981 venne organizzata la prima marcia ufficiale, collettivi e associazioni si sono moltiplicati impegnandosi sempre di più nella battaglia per i diritti umani e la lotta contro l’AIDS.

 

gaypridetre.jpg

 

700.000 circa i partecipanti, il tutto per lottare contro l’omofobia e per la difesa dei diritti dei gay.

Il momento più toccante è stato la dedica di 3 minuti di silenzio verso le 16.30 presso la Bastiglia, per ricordare la lotta contro il virus dell’HIV e come simbolo di sostegno alle persone vittime dell’epidemia (più di 130.000 in Francia secondo Inter LGTB).

 

gaypride.jpg

 

Testo a cura Ape Furibonda

foto di Eleonora Tarantino

Gay.jpg

logo.jpg

ape furibonda.jpg

 

Gay Pride, Parigi 26 giugno 2010 Ape Furibonda ZzZzZz..lasciate un commento sul blogultima modifica: 2010-06-27T08:32:00+02:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Gay Pride, Parigi 26 giugno 2010 Ape Furibonda ZzZzZz..lasciate un commento sul blog

  1. Non era utile mettere queste foto sul suo blog, sono oscene, ho attraversato questa marea di perversi per recarmi in un posto degno e fu davvero una visione satanica, tenga presente che a Parigi ci sono delle persone di Tradizione Cattolica che condannano queste sfilate di isterici e che pregano per l’offesa fatta a Nostro Signore Gesù Cristo e alla Sua Madre, oggi è la Festa della Madonna del Perpetuo Soccorso, ci venga in aiuto a tutti quanti in questo mondo senza Dio !

  2. La cosa più inutile è il suo commento signora, come sono inutili e piene di FALSITA’ i commenti del capo di questa chiesa dal passato dubbio. Mi creda a Roma e nel vaticano se solo qualcuno parlasse scoprirebbe gli scheletri nell’armadio di quello che Lei chiama e crede sia il MINISTRO DI DIO! La tradizione cattolica non dice che siamo tutti uguali davanti a DIO? Lei chi è? E come si permette di giudicare un qualcosa che non capisce fino in fondo? Perchè in questo mondo tutto quello che è diverso fa ancora PAURA!? Le cose più scandalose sono i sotterfugi e le OMISSIONI di questo pontificato sull’abbuso dei minori. Confondendo VOLUTAMENTE quello che è OMOSESSUALE con quello che è PEDOFILIA! Bertone docet. Io sono GAY e non mi sento perverso e stanico ma mi ritengo OFFESO da un comportamento come il suo. L’unica cosa di cui dovrebbe indignarsi Sig.a GIUDITTA e di quello che accade nel resto del mondo,dove i potenti sono sempre più potenti e i deboli sempre più deboli. Non è retorica ma la VERITA’ Visto che la sua CARITA’ CRISTIANA la porta a festeggiare la “Madonna del Perpetuo Soccorso”…ascolti un consiglio da un FIERO peccatore: SI FACCIA SOCCORRERE E CHIEDA AIUTO A QUALCUNO. La chiesa di questo periodo è solo un cumulo di schicchezze, paure e falsità, come lo sempre stata da secoli e secoli,mediti allungo su questo. E questa volta sono io che pregherò per LEI, si perchè DIO per me ESISTE, ma la CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA è una associazione a delinguere legalizzata da tutti i governi del mondo! Concludo nella speranza che NOSTRO SIGNORE morto sulla croce per NOI, il che vuol dire: per tutti gli uomini peccatori e non, scenda in terra e cominci a prendere a schiaffi un po di persone e mi creda la lista è lunga!! Faccia la brava si metta in fila anche LEI! AMEN

I commenti sono chiusi.