MH Way a Love Design per sostenere la ricerca

coolmag blog

Il design al servizio della ricerca. È questa l’anima di Love Design, manifestazione biennale nata nel 2003 e giunta ormai alla sua nona edizione, il cui obiettivo è quello di raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica. L’appuntamento di quest’anno, con l’immancabile presenza di MH Way tra i brand sostenitori, si svolgerà dall’11 al 13 ottobre nei locali della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, e avrà come obiettivo la raccolta di fondi per la creazione di 3 borse di studio triennali (del valore di 75 mila euro ciascuna) per giovani ricercatori che si focalizzeranno sulla lotta contro i tumori tipicamente femminili.

Organizzato da Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro – Comitato Lombardia, in collaborazione con Adi (Associazione per il disegno Industriale), Love Design ottiene enormi risultati grazie alla sentita partecipazione del pubblico e alla generosa collaborazione di numerose aziende del mondo del design che, come MH, donano alcuni pezzi delle loro collezioni per la vendita esclusiva nei giorni dell’evento.

MH Way, fondata a Milano nel 1982 da Makio Hasuike e oggi parte di Smemoranda Group, è da sempre sensibile alle attività solidali, coerentemente con la sua visione del design, spiccatamente presente nelle collezioni: un’essenza volta a donare pura bellezza e concreta praticità nella vita di tutti i giorni. Saranno acquistabili a Love Design 2019 alcuni prodotti iconici del brand, presenti nei più importanti musei di design del mondo come La Triennale di Milano, il Centre Pompidou di Parigi, il MoMa di New York.

Appuntamento dall’11 ottobre a Love Design per sostenere la ricerca.

Testo e foto a cura dell’ufficio stampa MHWay

www.mhway.it

www.lovedesign.airc.it

Impronta grey

MH Way a Love Design per sostenere la ricercaultima modifica: 2019-09-16T15:07:56+02:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo