LAPO ELKANN DEDICA UNA LETTERA ALLA SCUDERA FERRARI

COOLMAG BLOG

Milano, 22 febbraio 2018

CARA SCUDERIA FERRARI
“Solo qualche giorno fa, Enzo Ferrari, avrebbe compiuto 120 anni e oggi, con la nuova web_DSC_8304SF71H, cara Scuderia Ferrari, gli hai fatto certamente uno dei regali più belli che lui potesse aspettarsi. 
Con questa Rossa F1 hai fatto un grande regalo anche a tutti gli amanti del Cavallino, a Maranello, a Modena, all’Italia intera e alla sua gente. Ma non solo, perché Ferrari emoziona e appassiona i popoli di tutto il Mondo, una forza che pochi hanno. 
Rosso è il colore della passione, del sangue, del nostro vino migliore. Rosso, per tutti, è il colore della Ferrari. Prima di tutto, davanti a tutto. Con questa nuova auto si guarda al passato, si torna ai momenti gloriosi che hanno scritto la storia dell’automobilismo, si torna al rosso puro. 
F1 per me vuole dire massima espressione della tecnologia. Ma anche grande amore. Mai
web_DSC_8336grande però, come quello che nutro, fin dal primo giorno, per la Scuderia Ferrari. 
Per quest’anno ho un grande sogno. Vorrei infatti rivedere le Rosse dominare il Campionato. Vorrei vedere i suoi piloti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, sui gradini più alti del podio. Questo, infatti, è quello che vi meritate. 
Dicono che i sogni sono desideri, ebbene sì, questo è il mio e dei team delle mie aziende, Garage Italia e Italia Independent. Durante ogni prova, ogni qualifica, ogni pit stop e ogni gara, noi vi sosterremo e vi spingeremo con anima e cuore. Dietro al podio, vogliamo vedere sventolare la bandiera Italiana, la nostra bandiera, quella della nostra Scuderia.  
In bocca al lupo ragazzi e sempre, FORZA FERRARI!” – Lapo Elkann
Testo e foto a cura dell’Ufficio Stampa Garage Italia

MI PIACE jpg

LAPO ELKANN DEDICA UNA LETTERA ALLA SCUDERA FERRARIultima modifica: 2018-02-27T15:42:32+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo