Affordable Art Fair Milano presentazione Stand S5 #ILQUADROGIUSTO di Eleonora Tarantino

PRESENTAZIONE

L’Associazione diventa anche Casa Editrice, con la prima pubblicazione di #ILQUADROGIUSTO (Pagg. 80 € 8,00), manuale del debuttArte di Eleonora Tarantino. Il nostro nuovo traguardo culturale: oltre a soddisfare gli occhi con le opere d’arte, gratificare la mente con i libri.

Gli ospiti si mescolano con amici, collaboratori, clienti. Scrutano con occhio critico le opere appese alle pareti nel soggiorno di casa, o in sala riunioni. Ogni stanza si trasforma in un microcosmo che cambia e si evolve dando vita a seducenti visioni estetiche.Già, ma quali sono i desideri e le aspettative che spingono ad acqui­stare #ilquadrogiusto? E.T.

Eleonora Tarantino vive e lavora tra Milano e Parigi. Ha frequentato studi di Economia. Svolge mansioni di art consultant per le società e art shopper per i privati. Dal 1982 al 1995 si è occupata di strategie di marketing per le case discografiche Virgin e Cgd Sugar. Giornalista pubblicista dal 1991, ha collaborato per varie testate e come ufficio stampa per aziende, enti pubblici museali e gallerie d’arte. Dal 2006 è direttore editoriale e blogger del web magazine Coolmag.it. Dal 2014 è Presidente dell’Associazione Culturale Ponti x l’Arte no profit fondata con il critico d’arte Stefano Bianchi.

Il libro è in vendita sul sito www.pontixlarte.eu e nei seguenti store oline: La Feltrinelli, Amazon, La Libreria Universitaria, Unilibro e eBay. Saranno organizzati degli incontri con l’autrice in alcune librerie, aziende e circoli culturali lombardi.

Schermata 2018-01-19 alle 14.35.18

Attività social: e.t. personal Art Shopper

Testo e Foto a cura dell’Ufficio stampa PD Associati

miniaturaebay

 

Affordable Art Fair Milano presentazione Stand S5 #ILQUADROGIUSTO di Eleonora Tarantinoultima modifica: 2018-01-19T14:37:54+01:00da coolmag
Reposta per primo quest’articolo